Webinar
I cambiamenti che oggi le aziende sono chiamate a fare sono verso il mercato, per creare più valore nell’offerta, e verso l’interno, al fine di facilitare i processi e il lavoro.
L’approccio prevede sempre flessibilità, ma le resistenze interne spesso ostacolano la trasformazione.
Uno dei casi più critici spesso si riscontra nell’ambito marketing procurement. L’atteggiamento di un procurement focalizzato su obiettivi di minimizzazione dei costi, definiti dall’azienda, può non collimare con quello del marketing, più orientato a massimizzare il risultato sulla base di opportunità esterne e competenze che offre il mercato.
Dedicheremo un webinar di un’ora per individuare gli elementi su cui le due funzioni possono focalizzarsi per lavorare ad un reale efficientamento di tempo e risorse, superando gli ostacoli più comuni.
Il webinar risponderà alle seguenti domande:
-
Quali sono i problemi più ricorrenti?
-
Quali sono gli elementi chiave su cui lavorare?
-
Quali sono i benefici ottenibili?
Nuova data da definire
Relatori
Simona Santiani
Business Coach- Sales & Marketing Consultant - OPTIMA
Luca Campelli
Responsabile delle attività di lead generation - CEFRIEL